Si raccomanda di riconoscere e studiare i punti buoni e cattivi del paese di destinazione (Ungheria). Il consumo di economia in Ungheria è distribuito come segue: consumi delle famiglie: 55,5%, consumi pubblici: 20,4%, investimento in capitale fisso: 16,4%, investimenti in scorte: - 0,7%, esportazioni di beni e servizi: 97,2%, importazioni di beni e servizi: - 88,8%, nel 2013. Il PIL del Ungheria è $ 130,6 miliardi nel 2013 e la ripartizione per settori: agricoltura: 3,4%, industria: 28%, Servizi: 68,7% nel 2013. I settori più forti in Ungheria sono: agricoltura: 7,1%, industria: 29,7%, Servizi: 63,2% (2011). L'indagine dei mercati eletti è essenziale prima di avviare le operazioni internazionali di esportazione
È fondamentale avere consapevolezza gli attributi particolari di Spagna per esportare prodotti forni a microonde (HS851650). Una volta andiamo più in profondità per massimizzare le informazioni della Spagna, è importante studiare il rapporto con il Ungheria per l'esportazione dei nostri prodotti.
- Ungheria: Visione
- Informazione economica
- Informazioni politiche e del rischio paese
- Informazione demografica
- Informazioni sulla domanda
- Domanda potenziale dal paese d´origine (Spagna) al paese di destinazione (Ungheria) del prodotto HS851650
- Domanda potenziale del prodotto HS851650
- Analisi dei principali concorrenti (Europa)
- Confronto dell´evoluzione dei principali paesi esportatori (Europa) del prodotto HS851650
- Informazioni sull´offerta
- Aziende in Ungheria
- Elenchi commerciali e e-Marketplaces
- Ferias y exposiciones
- Informazioni per creare un business
- Accessibilità al mercato
- Imposte e tariffe
- Documentazione doganale
- Legislazione Commerciale
- Brevetti e marchi
- Altri paesi con possibilità per il prodotto HS851650